Cerca alloggio Offerte Last Minute Offerta pacchetto Invio richiesta

Schleswig-Holstein Gastgeberverzeichnis Schleswig-Holstein accommodation Schleswig-Holstein Logement Schleswig-Holstein Albergatori

Schleswig Holstein Eventi

schleswig-holstein Eventi

Nel Schleswig Holstein ci sono molti eventi che rendono alla vostra vacanza un'esperienza indimenticabile. Visiti uno di molti eventi culturali, di un teatro, del concerto o semplicemente del tuffo nella vita notturna. Qui trovate una piccola scelta dei calendario delle manifestazioni dal Schleswig Holstein.

Wikingertage Schleswig

Wikingertage Schleswig
Per tre giorni, piccoli e grandi fans wiki nell'ambito delle celebrazioni motto come i Vichinghi Immergetevi nel mondo affascinante del leggendario Normanni. Centinaia di vichinghi provenienti da tutta Europa. In vista della Hedeby, 1000 anni fa, il più importante insediamento vichingo in nord Europa, trasformando gli Uomini del Nord del sito di manifestazione di oggi Königswiese nel più grande insediamento Schleswiger vichingo di tutti i tempi.

Theater Fabelhaft Lübeck

Theater Fabelhaft Lübeck
Teatro favolosa - il piccolo ma delizioso teatro di Lubecca. Qui troverete una piccola, accogliente sala teatro con 60 posti a sedere in un ambiente rustico. Offriamo un programma culturale sofisticato che si prepara ore di divertimento. Un interessante mix di commedie, musical, misteri e giochi per bambini.

Elbeforum

Elbeforum
La Elbeforum Brunsbuttel offre una vasta e il livello ricco programma di eventi nel campo della dramma, commedia, musical, opera, operetta, cabaret, teatro per bambini. Dal momento che l'apertura della galleria città è gestito come un museo d'arte nella stessa sede. Oltre a mantenere la Municipal Art Collection City Gallery presenta un ricco programma di mostre di diverse direzioni artistiche.

Theater am Markt

Theater am Markt, Kulturring Wahlstedt
Il Piccolo Teatro sul mercato è gestito dalla cultura anello Wahlstedt onorario ed è diventato un centro culturale e centro di attrazione di tutta la regione sin dal suo inizio nel 1975. Il teatro, con i suoi 405 posti a sedere, il suo stadio, la buca dell'orchestra, gli spogliatoi, l'illuminazione necessaria, ingresso, spogliatoio e mensa soddisfa i requisiti di una società normale teatrale.