Deutsch English Français Italiano

Casa vacanze a Oldsum auf Föhr Sütjers-Hüs **** Insel Föhr (Whg2

Sütjers-Hüs **** Insel Föhr (Whg2 (Oldsum auf Föhr) Adatto agli allergici Balcone/Terrazza Specializzato per famiglie e bambini Piste ciclabili Tranquillità TV Internet WLAN
Descrizione della struttura alberghiera:
Casa di paglia paglia (4 stelle secondo DTV) dal 1625 regolata con giardino e alberi secolari, ristrutturato con cura e comfort di alto livello. Due villette indipendenti (60/90qm) WHG2 con sauna e sedia a sdraio. Non Ruvido, animali non ammessi.

Condizioni di prezzo:
Pulizia finale e biancheria sono inclusi da un periodo di noleggio di 14 giorni il prezzo. L'uso della propria lavatrice / asciugatrice è gratuito (no monete). Se arrivate in treno, vi chiediamo di trasferire al traghetto e un voucher taxi a disposizione.

invio richiesta
Casa vacanze
da:90.00 €
stelle: F****
letti: 5
Arrivo:
Criterio:
Adatto agli allergici, Balcone/Terrazza, Specializzato per famiglie e bambini, Piste ciclabili, Tranquillità, TV,Internet wlan.
Contatto:
Sütjers-Hüs **** Insel Föhr (Whg2
Stephanie Adamschewski
Haus 228
25938 Oldsum auf Föhr
telefono: 0173 23 15 866
fax:
email: Invio richiesta
Internet: